34 mila oggetti venduti
2,6 mila persone che ti seguono
Contatto

Acquista per categoria

Tutti gli oggetti

Chi siamo

gadgetcustomstore.company.site
Luogo: ItaliaUtente dal: 24 dic 2015Venditore: gadget_custom_store_srl

Dettagli aziendali

Ragione sociale: gadget store srlIndirizzo: Via Saline 118, Due Carrare, PD, Italy 35020Partita IVA: RO 45261880

Regole del Negozio

Protezione dei dati

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
4.6
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (8.510)

  • i***8 (333)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Comunicazione non proprio esaltante ma può capitare quando i venditori gestiscono alti volumi. Spedizione partita in ritardo rispetto alle aspettative ma alla fine arrivata il giorno dopo "il tempo massimo", per cui ci si può stare. L'oggetto è di qualità, ben realizzato, come descritto nell'inserzione e soprattutto come richiesto da me, quindi da quel punto di vista assolutamente impossibile lamentarsi. Grazie!
  • 9***y (188)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Descrizione accurata, spedizione veloce e prezzo adeguato. Venditore raccomandato.
  • f***f (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Venditore da evitare.. ho ordinato due targhe 3 settimane fa.. dopo vari solleciti le targhe sono state consegnate ma non a me.. risultano ferme ad un brt point a 2 ore di distanza da me.. chiedo al venditore e lui mi risponde che probabilmente brt ha avuto dei problemi e quindi non ha potuto consegnare. Quindi ad oggi mi ritrovo senza targhe e senza rimborso. Servizio pessimo.
    Risposta di: gadget_custom_store_srl- Feedback con risposta del venditore gadget_custom_store_srl.- Feedback con risposta del venditore gadget_custom_store_srl.
    Purtroppo, la pratica di lasciare in fermo point il pacco non appartiene a noi appartiene a Bartolini che se non trova il cliente acasa lascia il pacco nel fermo point più vicino in modo che il cliente ha avvisato tramite e-mail e messaggi può ritirare il pacco in tutta tranquillità in 10 giorni di tempo È una pratica che loro hanno per evitare giacenze nei magazzini e persone che vengono messe su strada inutilmente hanno orari dalle sette di mattina alle sette di sera, che non può essere che è
  • d***n (131)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto conforme alla descrizione del venditore, consegnato nei tempi previsti con ottimo imballo. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e ottimo prodotto.
  • 5***l (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    QUESTO VENDITORE NON RISPONDE,LA SPEDIZIONE E' PARTITA SOLO DOPO LA MIA SEGNALAZIONE AL SERVIZIO CLIENTI.MI E' STATO FORNITO IN AUTOMATICO UN CODICE DI SPEDIZIONE NON ATTIVO,PECCATO PERCHE' L'OGGETTO E' DI BUONA QUALITA' ED ESTETICAMENTE PREGEVOLE,CON UN BUON RAPPORTO QUALITA'-PREZZO.ALLA LUCE DI QUESTE CONSIDERAZIONI NON RITENGO CORRETTO LASCIARE FEEDBACK NEGATIVI,MA NEMMENO POSITIVI.INVITO IL VENDITORE A MIGLIORARE,SOPRATTUTTO LA COMUNICAZIONE.
  • a***a (336)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    I tempi di spedizione sono un po' lunghi, ma vale la pena aspettare perchè poi arriva un oggetto ben fatto, robusto (più di quello rilasciato dal Comune) e confezionato secondo istruzioni. Un po' di pazienza ma merita!

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!30/1000