Venditore Affidabilità TopFLYNAP STORE è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Flynap di Veneroso GianpaoloNome: GianpaoloCognome: VenerosoIndirizzo: Prima Traversa Casa dell'Acqua 41, Volla, NA, Italy 80040Numero di telefono: +39 3381556905Email: flynap.it@gmail.comPartita IVA: IT 08732761211Altre informazioni: Tel 3381556905
Venditore consigliatissimo. Ho ordinato 4 sedie, la sediazione è avvenuta nei tempi previsti, ma al momento dell arrivo ho notato le scatole rovinate. Al suo interno le sedie erano graffiate.. in pratica il corriere la aveva maltrattate.. ho segnalato il tutto al venditore con delle foto .. nel giro di poco tempo ci siamo accordati per il ritiro delle sedie , facendole riverniciare. Rispedite con un corriere differente, ed arrivate perfette. Il tutto senza spendere un euro in più..
t***t (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
oggetto come da descrizione, ottima la foto che lo ritrae. Ben imballato, arrivato appena dopo i tempi previsti
0***i (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
L'oggetto acquistato e consegnato era esattamente quello descritto. Tutto OK . Venditore ottimo anche per rapidita' nella spedizione. Grazie
3***6 (829)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
L'oggetto corrisponde esattamente alla descrizione. Venditore veramente disponibile e veloce nella spedizione
e***a (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il venditore è stato super gentilissimo e con il problema avuto con il corriere mi ha contattato e si è preoccupato di farmi avere il pacco
0***m (246)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Gli sgabelli sono arrivati imballati solo nei cartoni senza la minima protezione e si sono ovviamente rovinati durante il trasporto. Chiesta la sostituzione e la seconda spedizione era messa peggio della precedente (nonostante avessi richiesto un imballaggio adeguato). Spedizione a parte gli oggetti non erano minimamente rifiniti con attenzione e presentavano numerose pecche strutturali (macchie di vernice sulla seduta e sbavature). Non valgono il prezzo richiesto.
Risposta di: flynap- Feedback con risposta del venditore flynap.- Feedback con risposta del venditore flynap.
Buongiorno, abbiamo cercato di rimediare come abbiamo sempre fatto con tutte le vendite per soddisfare il cliente. Avremmo continuato all'infinito per cercare di acocntentarla. Ci dispiace