Apple
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
Siamo FixApp, un'azienda specializzata nella fornitura di ricambi originali e compatibili di alta qualità per tutti i dispositivi Apple. Da anni operiamo nel settore delle riparazioni e della vendita di ricambi, ci siamo guadagnati la fiducia di numerosi clienti grazie alla nostra esperienza, alla nostra professionalità e alla nostra attenzione al cliente.
Dettagli aziendali
Ragione sociale: FixApp di Alessandro TrapaniNome: AlessandroCognome: TrapaniIndirizzo: Largo Gian Giacomo Carissimi 1, Palermo, PA, Italy 90144Numero di telefono: +39 3508528060Email: fixapp.ecommerce@gmail.comPartita IVA: IT 07278120824Altre informazioni: Siamo FixApp, un'azienda specializzata nella fornitura di ricambi originali e compatibili di alta qualità per tutti i dispositivi Apple. Da anni operiamo nel settore delle riparazioni e della vendita di ricambi, ci siamo guadagnati la fiducia di numerosi clienti grazie alla nostra esperienza, alla nostra professionalità e alla nostra attenzione al cliente.
Regole del Negozio
Spedizione
Restituzioni
Garanzia
Feedback sul venditore (94)
- l***4 (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore eccezionale e fortemente consigliato! L’oggetto è stato perso dal corriere. Il venditore una volta passati due giorni dalla data arrivo ha chiamato chiedendomi se preferivo il rimborso o la spedizione di un secondo oggetto,scusandosi dell’inconveniente nonostante non dovuto a lui. Ha seguito la spedizione avvisandomi della partenza. Un comportamento che mi ha fatto capire la sua serietà. All’arrivo l’oggetto era imballato alla perfezione come alla perfezione è il suo funzionamento
- t***o (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoFotocamera arrivata in tempi ottimi! Spedizione veloce e pacchetto accurato. Venditore molto disponibile mi ha contattato perché avevo dimenticato di inserire il civico di casa, e nonostante fosse già stato consegnato il pacco, ha chiamato la posta e la fatto correggere. Ottimo servizio quindi. Fotocamera come da descrizione, appena montata e perfettamente funzionante
- o***r (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPurtroppo oggetto non arrivato ma non per colpa del venditore ma colpa delle poste che dalle mie parti funzionano male. Ottima comunicazione (sono stato seguito giorno dopo giorno alla soluzione del problema)e gentilissimo venditore con cui abbiamo risolto velocemente il problema. Grazie. Venditore consigliatissimo.
- 9***l (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto gentile pronto a rispondere velocissimo lo consiglio molto acquisterei sempre prodotti da loro
- e***e (91)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto in ritardo per causa poste italiane, ma gestita in maniera più che eccellente dal venditore ovviamente molto professionale.
- s***a (1952)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok, spedizione veloce anche se non spedita via corriere come descritto, ma posta 1. Consegna anche comunque veloce.