1,4 mila oggetti venduti
Seguito da 128 persone
Contatto

Abbigliamento e Accessori

Chi siamo

Filomena’s Vintage nasce il 6 Novembre del 2012 grazie ad un’idea di Alessandra Testa, con la voglia di di far conoscere al mondo tutte le bellezze e le meraviglie di un tempo che non sono mai tramontate, soprattutto nel mondo della moda.

La parola vintage significa “amato in passato”. Tuttavia, la riscoperta di pezzi con una storia, un passato anche lontanissimo, che possono ritornare ed essere amati nuovamente, ha dato una nuova valenza al concetto, quella del presente. Il senso del tempo è intrinsecamente connesso alla denominazione di vintage, solitamente attribuita a qualcosa che risale a tempi passati della nostra esistenza. Dal primo significato dato al nettare degli dei, che si riteneva migliorasse col tempo, il concetto di vintage si è diffuso a macchia d’olio includendo altre categorie oltre al vino, incluso l’abbigliamento.
Luogo: ItaliaUtente dal: 24 ago 2009Venditore: filomenavintage2125

Dettagli aziendali

Ragione sociale: ALESSANDRA TESTANome: ALESSANDRACognome: testaIndirizzo: Via Tonino Zito 26, Palermo, PA, Italy 90146Numero di telefono: +39 3284455152Email: alessandratesta22@gmail.com

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (863)

  • s***n (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Preciso nella descrizione, accorto nell'imballaggio e puntuale nella spedizione. Gli orecchini sono molto belli e mi sono stati offerti ad un buon prezzo
  • 6***o (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Oggetti spediti in maniera veloce, venditore affidabile. Imballaggio ok. Descrizione accurata. Ottimo prezzo.
  • g***r (2017)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tutto perfetto Venditore serio ed affidabile Imballo robusto e adeguato alla merce Spedizione rapida Consigliato
  • 0***i (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Esperienza di acquisto assolutamente positiva. Articolo magnifico, perfetto, a un prezzo più che onesto. Ben imballato e spedito celermente. Gentilezza del venditore. Consiglio assolutamente Filomena!
  • a***o (227)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Tutto bene. Spedizione un po' lunga la giustamente a quel prezzo non si può pretendere. Consigliato. Venditore molto disponibile
  • 0***0 (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Prodotto ottimo e perfetto nelle rifiniture, venditore: veramente affidabile, serio e comunicativo; spedizione veloce e pacco con cura ;vi ringrazio molto “

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!847/1000