La nostra azienda nasce nel 1948.
Inizia la sua attivita` con la produzione di ferri da stiro e lumi da scrivania, per poi aggiungere, in un secondo tempo, la produzione di materiale elettrico civile.
Nel 2014 la crescita aziendale ci prefigge nuovi traguardi legati allo sviluppo di nuovi prodotti e l’ampliamento della logistica per offrire sempre ai nostri Clienti una migliore qualita’ dei nostri servizi.
Luogo: ItaliaUtente dal: 03 mar 2014Venditore: electricmedia2014
Venditore Affidabilità Topelectricmedia2014 è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: FATMA ITALIA S.R.L.Nome: RAFFAELECognome: DERRICOIndirizzo: VIA TOLEDO 406, NAPOLI, NA, Italy 80134Numero di telefono: +39 8118088436Email: fatmaitaliasrl@gmail.comPartita IVA: IT 09187061214Altre informazioni: La nostra Azienda opera nel settore elettrico da oltre 68 anni con competenza ed affidabilita`. Tutto cio` ci permette di essere una realta` produttiva al passo con i tempi.
Il prodotto è arrivato esattamente come descritto nell’inserzione, ben imballato e in tempi rapidi. Il venditore è stato disponibile e ha risposto velocemente a tutte le mie domande. Consiglio vivamente questo venditore per la serietà e la professionalità dimostrate.
8***r (47)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto compatibile ottimo rapporto qualità prezzo anche se le spedizioni costano di più dell’oggetto stesso .. ma il venditore non c’entra, anzi con lui ho avuto una comunicazione ottima,si è rivelata una persona disponibile , tornerò sicuramente ad acquistare.
r***i (1660)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo venditore,disponibile e professionale,l'articolo è conforme all'annuncio l'imballaggio era ben realizzato le casse funzionano molto bene e i tempi di spedizione regolari.
t***8 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore rispettabile, un po' meno le Poste Italiane che ti avvisano che il pacco sta arrivando ma intanto ti hanno già lasciato lo scontrino della mancata consegna e quello del ritiro in sede nella buca.
Risposta di: electricmedia2014- Feedback con risposta del venditore electricmedia2014.- Feedback con risposta del venditore electricmedia2014.
grazie di cuore!
6***o (177)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Merce conforme alla descrizione. Venditore affidabile. Consegna nei tempi previsti.
r***7 (152)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Venditore serissimo e imballaggio eccezionale. Una pecca la consegna dopo oltre 15 giorni con corriere espresso. Scandaloso!
Risposta di: electricmedia2014- Feedback con risposta del venditore electricmedia2014.- Feedback con risposta del venditore electricmedia2014.
buonasera, vi ringrazio di cuore di aver valutato il ns servizio e non quello del corriere. comunque abbiamo iniziato a fare le consegne con poste it o brt...casomai avrà bisogno di altro in futuro. cordiali saluti