Abbiamo esaurito gli oggetti, ma qui puoi vedere altri negozi che potrebbero interessarti.
Chi siamo
Eccellenze Casa in tutta Italia è ormai un punto di riferimento per l’acquisto di articoli e accessori per la casa. Molto più di un semplice negozio on-line, l’azienda si configura oggi come un partner di fiducia!
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Carbone Group SRLSIndirizzo: Via Enzo Tortora 11, Napoli, NA, Italy 80125Numero di telefono: +39 3349926759Email: carbonesrlgroup@gmail.com
Feedback sul venditore (134)
- v***k (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoFatto ordina il giorno 6/5 consegna prevista fra il 9 ed il 13. Nulla, il tracciamento dellas spedizione fermo al giorno 7, per cui la mattina del 14 contatto il venditore e chiedo spiegazioni. Risponde giorno dopo scusandosi per il ritardo e prevede l'arrivo del pacco al max. entro il 16. Il 16 il pacco arriva. Scatolone protetto da un rivestimento in plastica, ma la cosa spiacevole è che il colore non è grigio come descritto ma nero che mia moglie non gradiva. Cmq. qualità del prodotto è buona
- 0***- (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoQualche giorno di ritardo nella consegna perchè il prodotto non era immediatamente disponibile e codice tracking non utilizzabile ma a parte questo venditore ok. Risposte puntuali anche se sintetiche e imballaggio e prodotto perfetto.
- 1***m (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOrdinato set di pentole il 20 aprile, spedizione prevista per il 23 ed arrivo al 26. Il 7 maggio ho chiesto rimborso perché il pacco non è arrivato. Va bene che c'erano due festività di mezza (25 aprile e 1 maggio), ma parliamo di 2 festivi su 10 giorni lavorativi. Il venditore si è scusato in una prima comunicazione, promettendo il pacco i "primi di maggio". Alla fine ebay ha rimborsato senza passare dal via, nonostante avessi chiesto l'arrivo del pacco.
- a***l (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoNon ho mai ricevuto il pacco malgrado numerose email inviate in più modi.Il fornitore non risponde, il numero di telefono è inesistente, la email non esiste, ebay ha detto che sarebbe intervenuta ma ad oggi non è successo nulla ma i miei soldi li hanno ricevuti in cambio di nulla.pessima esperienza
- 3***a (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArticolo come da descrizione,prodotto arrivato con qualche giorno di ritardo ma il venditore mi ha risposto e rassicurato che l’articolo era stato spedito e che sarebbe arrivato
- r***o (183)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo ebayer! Tutto perfetto merce ricevuta e di ottima qualità come descritto!