15 oggetti venduti
Seguito da 1 persona
Contatto

Acquista per categoria

Sconto 5% Spesa Minima 50euro

Usa codice EASYSHOP25

Sconto 5% Spesa Minima 50euro

Tutti gli oggetti

Chi siamo

EasyShopping è la tua destinazione ideale per una vasta gamma di articoli pensati per migliorare la qualità della vita quotidiana. Offriamo una selezione curata di prodotti per la casa, gadget innovativi, articoli sportivi e soluzioni per l'infanzia, accompagnati da un assortimento dedicato al tempo libero, alla bellezza e alla salute.

La nostra missione è rendere l'esperienza di acquisto semplice e piacevole, garantendo qualità e convenienza. Per garantirti la massima tranquillità, offriamo un servizio di assistenza clienti dedicato, pronto a rispondere a ogni tua domanda. Inoltre, con la nostra politica di restituzione entro 30 giorni e spedizioni e resi gratuiti, puoi acquistare con fiducia, sapendo che la tua soddisfazione è la nostra priorità. Scegli EasyShopping per scoprire tutto ciò che può rendere la tua vita più facile e gratificante.
Luogo: ItaliaUtente dal: 06 mag 2023Venditore: easyshopping_25

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Luca PazzagliaIndirizzo: Via Di San Quirico 9, Pistoia, PT, Italy 51100

Feedback sul venditore (2)

  • l***l (387)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Super veloce e preciso, arrivato in anticipo ottimo venditore
  • l***a (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Non intendo modificarlo... Andatevi a leggere tutti i msg che sono intercorsi tra di noi e vi rendete conto della presa in giro che mi avete fatto... Mi avete scritto persino che avevate fatto il rimborso. Ho ricevuto la crema al posto del rimborso... Vi sembra giusto?
    Risposta di: easyshopping_25- Feedback con risposta del venditore easyshopping_25.- Feedback con risposta del venditore easyshopping_25.
    salve, abbiamo il reso entro 30 giorni con il rimborso del 100%. se ha fatto un errore e i nostri sistemi hanno inserito l ordine in spedizione, l unica soluzione è chiedere semplicemlente un reso con il rimborso. ma non di emettere feedback negativi gratuitamente. perche dietro c é un attività professionale. saluti.

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!857/1000