15 oggetti venduti
Seguito da 1 persona
Contatto

Acquista per categoria

Sconto 5% Spesa Minima 50euro

Usa codice EASYSHOP25

Sconto 5% Spesa Minima 50euro

Tutti gli oggetti

Chi siamo

EasyShopping è il tuo e-commerce di riferimento per una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Offriamo un ampio assortimento di articoli per la casa, gadget innovativi, attrezzature sportive, elettrodomestici di ultima generazione e articoli per l'infanzia, tutti selezionati con attenzione per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Ci impegniamo a garantire un'esperienza d'acquisto senza pari, offrendo supporto clienti dedicato per rispondere a ogni tua domanda e aiutarvi nella scelta dei prodotti. Per rendere il tuo acquisto ancora più semplice, offriamo spedizione e resi gratuiti entro 30 giorni, assicurando che tu possa acquistare con fiducia.

Scegli EasyShopping per la tua prossima esperienza di shopping online.
Luogo: ItaliaUtente dal: 06 mag 2023Venditore: easyshopping_25

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Luca PazzagliaIndirizzo: Via Di San Quirico 9, Pistoia, PT, Italy 51100

Feedback sul venditore (3)

  • l***l (387)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Super veloce e preciso, arrivato in anticipo ottimo venditore
  • 6***9 (2991)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Materiale perfetto, spedizione veloce , lampadine montate e risultate perfettamente funzionanti. AAA+++
  • l***a (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Non intendo modificarlo... Andatevi a leggere tutti i msg che sono intercorsi tra di noi e vi rendete conto della presa in giro che mi avete fatto... Mi avete scritto persino che avevate fatto il rimborso. Ho ricevuto la crema al posto del rimborso... Vi sembra giusto?
    Risposta di: easyshopping_25- Feedback con risposta del venditore easyshopping_25.- Feedback con risposta del venditore easyshopping_25.
    salve, abbiamo il reso entro 30 giorni con il rimborso del 100%. se ha fatto un errore e i nostri sistemi hanno inserito l ordine in spedizione, l unica soluzione è chiedere semplicemlente un reso con il rimborso. ma non di emettere feedback negativi gratuitamente. perche dietro c é un attività professionale. saluti.

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!742/1000