Amante di tutto ciò che è antico e vintage. Un cacciatore di tesori del negozio dell'usato per tutta la vita. Mi piace trovare qualcosa di dimenticato, qualcosa messo da parte, o quell'affascinante oggetto casuale nella parte inferiore della scatola. Purtroppo non riesco a conservare tutti i tesori che incontro, e il pensiero di questi pezzi - vecchi e nuovi - che finiscono in discarica mi fa male all'anima. Quindi te li offro. Vieni a trovare quel pezzo speciale da mettere sul muro, quelle posate che ti ricordano la nonna, un vestito in cui ti senti bella per un furto di un affare o quel giocattolo della tua infanzia a cui pensi spesso. Grazie per avermi permesso di unirti a tutto ciò di cui hai bisogno e di supportare il mio negozio!!!
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 30 lug 2018Venditore: sundro-9
Quick shipping; effective packaging; shirt as described; good value. Nice T. Happy to find it on eBay.
3***l (254)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
The seller was wonderful, good price, shipped quickly, & the item is just as it was described.
1***a (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Beautiful dress, just as described! Packaged nice and securely and fast shipping! Thanks for a great deal for a new dress with tags!
n***n (735)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Very fast post. Good packaging. Item as described. Would recommend
b***b (1972)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Fast shipper. Packaged with care. A good value
1***9 (441)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
It's in excellent condition. Better than the pictures. I am very pleased. Fast shipping and delivery. Packaged very well. I highly recommend the seller. AAA+