59 mila oggetti venduti
Seguito da 520 persone
Contatto

Tutti gli oggetti

Chi siamo

Libreria specializzata nel commercio elettronico di libri nuovi ed usati.
Luogo: ItaliaUtente dal: 05 gen 2005Venditore: demonciccio
Venditore Affidabilità TopDa Demonciccio è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Book House di Carsten DuhnNome: CarstenCognome: DuhnIndirizzo: Via Calice 42, Finale Ligure, SV, Italy 17024Numero di telefono: 019692903Email: carsten@bookhouse.itPartita IVA: IT 01471600096

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (41.239)

  • o***p (347)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    L 'oggetto è arrivato in tempi rapidissimi, ben imballato; risulta come da descrizione se non meglio; prezzo basso; venditore molto partecipe e attento. Meglio di così non saprei... Alla prossima!
  • d***a (39)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Sono molto soddisfatta dell'acquisto!!! Il prodotto era conforme alle descrizioni.... l'imballaggio era accurato e anche la spedizione è stata perfetta... arrivata nei tempi previsti senza alcun problema!!! Venditore gentilissimo e disponibile.... venditore serio e affidabile!!! Sicuramente consigliato!!!
  • n***l (145)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto esattamente come da descrizione e foto, spedizione velocissima, imballo accurato. Venditore professionale ed esperto, comunicazione ottima, consigliatissimo!
  • e***6 (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Pacco arrivato velocemente, perfettamente sigillato e protetto. Il libro è come dalle descrizioni, nuovo e perfetto. Venditore super consigliato!!
  • c***a (196)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Buonasera, segnalo che l'oggetto è arrivato soltanto oggi, 17 Giugno, presso il Punto di ritiro, oggi ho ricevuto l'email che mi avvisava che era pronto per essere ritirato, oggi sono andato a prenderlo ed oggi ho potuto lasciare e sto lasciando il feedback, nonostante i due solleciti ricevuti da eBay, che pensava che il libro fosse arrivato il 9/06. Ritengo che il disagio non sia imputabile al Venditore, pertanto ho valutato positivamente la mia esperienza per non danneggiarlo. Saluti, CF
  • l***d (82)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    La merce corrispondente alla descrizione, comunicazione agile e spedizione rapida. Imballo ottimo. Veditore consigliato

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!73/1000