Monitor & Telecamere
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
Benvenuto nel mio Negozio eBay. Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio. Ti ringraziamo per aver scelto di fare affari su www.cursonline.it
Dettagli aziendali
Ragione sociale: CursOnline di Mirko CavasinoNome: MirkoCognome: CavasinoIndirizzo: Via Fuorigrotta 28, Napoli, NA, Italy 80125Numero di telefono: +39 3387444796Numero di fax: 08119244153Email: info@mirkus.itPartita IVA: IT 07670291215Altre informazioni: Telefono 0039 338 7444796 Fax 0039 081 19244153 Admin Mirko Cavasino E-mail info@cursonline.it Codice fiscale: CVSMRK75S08F839N Partita IVA: IT 07670291215
Feedback sul venditore (3.686)
- x***a (545)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e affidabile, spedizione velocissima, massima qualità!
- a***4 (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo vendiore affidabile e prodessionale non aveva quel modello e mi ha sibito cominicato le varianti....🔝🔝
- e***7 (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato presto, ottimo
- i***s (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEs gab einige Schwierigkeiten, aber alles wurde schnell gelöst! Ich empfehle den Verkäufer!
- m***u (1240)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoExcellent product and service
- 9***1 (632)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatodopo aver acquistato e pagato l oggetto, il venditore dice che l oggetto non è disponibile . sono stato rimborsato.Risposta di: curs_online- Feedback con risposta del venditore curs_online.- Feedback con risposta del venditore curs_online.Purtroppo avevamo disponibile un solo pezzo di questo prodotto. Al momento della spedizione ci siamo resi conto che il prodotto aveva il cinturo danneggiato, per questo abbiamo provveduto a rimborsarla. Avrebbe preferito che le avessimo inviato il prodotto rotto?!