Ciao a tutti! Vorremmo prenderci il tempo per ringraziarvi per essere stati così pazienti e comprensivi in questo momento difficile! Se non hai ancora sentito parlare, tutti i vettori tra cui UPS, USPS e FedEx subiranno ritardi nella stagione intensa a causa dell'aumento del numero di pacchetti e della diminuzione del numero di membri dello staff. Lavoriamo diligentemente ogni giorno per assicurarci che tutti i nostri clienti siano curati con la massima importanza. Detto questo, alcuni pacchetti possono richiedere fino a 10-15 giorni per la consegna. Lavoreremo con i nostri rappresentanti locali per offrire il miglior servizio clienti possibile in questo momento difficile. Se vedi che il tuo pacco è in ritardo, ti preghiamo di contattarci e lavoreremo per posizionare i traccianti sul pacco per ottenere gli aggiornamenti più recenti (*nota* il tracciante può richiedere fino a 2 settimane per ottenere una risposta). Come sempre, tieniti al sicuro e non vediamo l'ora di fare più affari con tutti in futuro!!!
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 21 giu 2020Venditore: blackberrythyme