Venditore Affidabilità TopAutolackier- und Karosseriebedarf è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: ACH Autocolor Marc Becker KGNome: MarcCognome: BeckerIndirizzo: Mühlgrabenstraße 15, 53340, Meckenheim, GermanyNumero di telefono: +49 22259998040Numero di fax: 022259998044Email: ebay@ach-autocolor.comPartita IVA: DE 186045054Numero RAEE: DE88849232Altre informazioni: Plattform der EU-Kommission zur Online-Streitbeilegung: https://ec.europa.eu/consumers/odr/
Great service and communication from this seller, would recommend to anyone, please note if you are a UK buyer there is import tax which has to be added after purchase if over a certain amount , UPS took card payment on delivery of item no problems. Equipment arrived in perfect condition, many thanks!
t***a (243)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Hallo
Von Anfang an gab es einige Probleme mit der Post, etwas war nicht in der Schachtel, wie im Artikel beschrieben, aber Bravo, der Verkäufer hat das Problem sehr schnell gelöst
Super👍👍
e***a (359)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Produit conforme à l'annonce, robuste et agréable à utiliser. Merci pour la livraison sous 2 jours .
Je recommande ce vendeur.
o***u (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Très sérieux envoie rapide bonne communication avec le vendeur.
Article conforme à la description
Oublie de la gaine pour le tuyaux mais à était renvoyé le lendemain donc rien à dire vendeur très sérieux
Merci
l***l (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Conforme a la description, très bon rapport qualité prix, envois rapide. Je recommande fortement
r***r (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Nonostante ho acquistato i prodotti spendendo € 1419,00 sono profondamente deluso perché la merce arrivata era diversa da quella acquistata, in particolare la giraffa era di un modello diverso.
Dopo la restituzione mi è stato comunicato che la giraffa da me ordinata non era più in produzione e quindi mi veniva proposto la sostituzione con un nuovo modello.
Dopo aver atteso circa un mese mi è arrivato il pacco contenete la giraffa rotta.