3,5 mila oggetti venduti
Seguito da 78 persone
Contatto

Shop by category

    Materiale per l'apicoltura

    Nessun risultato trovato

    Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria

    Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione

    Chi siamo

    Benvenuti! Qui troverete i nostri prodotti come miele, idromele e anche altri articoli inerenti l'apicoltura.
    Luogo: San MarinoUtente dal: 22 set 2009Venditore: simuuo

    Feedback sul venditore (906)

    • o***g (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      Prodotto arrivato in un imballaggio perfetto e prima del previsto. Venditore premuroso ed efficiente: consigliatissimo!
    • e***b (762)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      Tutto ok, spedizione veloce e venditore molto gentile!
    • r***r (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      Ottimo prodotto, a parte la consegna un po' lenta ma non dipende del venditore che è stato gentile nell'interessarsidi sbloccare il prodotto. Consiglio a tutti.
    • a***f (166)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Più di un anno fa
      Acquisto verificato
      Ordinato ieri, chiesto che arrivasse entro la settimana ed è arrivato oggi! Spedizione velocissima! Mi hanno anche omaggiato di un miele di tiglio! Che dire, esperienza ottima, venditore davvero preciso e disponibile! Lo consiglio veramente! 10 stelle! Bravi e Grazie!
    • t***i (2340)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimo anno
      Acquisto verificato
      merce appena arrivata. spedizione velocissima
    • 8***2 (108)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Il miele di tiglio è un miele molto particolare, un miele pregiato. Caratteristico è il suo profumo penetrante, unico. Oserei dire addirittura inebriante. Quello che mi è arrivato a casa non ha queste caratteristiche, sicuramente. Neanche in forma rarefatta. In più le date sulla confezione sono deludenti almeno per me. Confezionato nel 2024, l'apicoltore consiglia di consumarlo tutto entro la fine del 2026. Mi dispiace scriverlo ma sono molto deluso. Mi aspettavo un'altra cosa
      Risposta di: simuuo- Feedback con risposta del venditore simuuo.- Feedback con risposta del venditore simuuo.
      Mi dispiace che il miele non abbia evocato le sensazioni che si aspettava. Assaggiamo i nostri mieli e ci capita di avvalerci di un ente esterno per l'analisi sensoriale e pollinica in modo da essere sicuri di quello che scriviamo in etichetta. La scadenza è semplicemente quella che la normativa europea prevede: produzione del 2024 perché quella del 2025 ancora non esiste, scadenza massima 2 anni, dicitura "consumare preferibilmente entro". Speriamo che la produzione 2025 sia di suo gradimento.

    Chi siamo

    Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!109/1000