Materiale per l'apicoltura
Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria
Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione
Chi siamo
Benvenuti! Qui troverete i nostri prodotti come miele, idromele e anche altri articoli inerenti l'apicoltura.
Feedback sul venditore (906)
- o***g (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoProdotto arrivato in un imballaggio perfetto e prima del previsto. Venditore premuroso ed efficiente: consigliatissimo!
- e***b (762)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto ok, spedizione veloce e venditore molto gentile!
- r***r (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo prodotto, a parte la consegna un po' lenta ma non dipende del venditore che è stato gentile nell'interessarsidi sbloccare il prodotto. Consiglio a tutti.
- a***f (166)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOrdinato ieri, chiesto che arrivasse entro la settimana ed è arrivato oggi! Spedizione velocissima! Mi hanno anche omaggiato di un miele di tiglio! Che dire, esperienza ottima, venditore davvero preciso e disponibile! Lo consiglio veramente! 10 stelle! Bravi e Grazie!
- t***i (2340)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatomerce appena arrivata. spedizione velocissima
- 8***2 (108)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl miele di tiglio è un miele molto particolare, un miele pregiato. Caratteristico è il suo profumo penetrante, unico. Oserei dire addirittura inebriante. Quello che mi è arrivato a casa non ha queste caratteristiche, sicuramente. Neanche in forma rarefatta. In più le date sulla confezione sono deludenti almeno per me. Confezionato nel 2024, l'apicoltore consiglia di consumarlo tutto entro la fine del 2026. Mi dispiace scriverlo ma sono molto deluso. Mi aspettavo un'altra cosaRisposta di: simuuo- Feedback con risposta del venditore simuuo.- Feedback con risposta del venditore simuuo.Mi dispiace che il miele non abbia evocato le sensazioni che si aspettava. Assaggiamo i nostri mieli e ci capita di avvalerci di un ente esterno per l'analisi sensoriale e pollinica in modo da essere sicuri di quello che scriviamo in etichetta. La scadenza è semplicemente quella che la normativa europea prevede: produzione del 2024 perché quella del 2025 ancora non esiste, scadenza massima 2 anni, dicitura "consumare preferibilmente entro". Speriamo che la produzione 2025 sia di suo gradimento.