3,5 mila oggetti venduti
Seguito da 215 persone
Contatto

Accessori

Chi siamo

Auto Equipe sas ha iniziato la sua attività nel 1982 ed oggi presenta il suo catalogo con un'ampia offerta per tutto ciò che concerne il settore tappezzeria auto.
Luogo: ItaliaUtente dal: 27 gen 2017Venditore: aequipesas

Dettagli aziendali

Ragione sociale: AUTO EQUIPE DI AMICI ROBERTO E C. S.A.S.Nome: RobertoCognome: AmiciIndirizzo: VIA CAPPONI SNC, NORCIA, PG, Italy 06046

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (772)

  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Spedizione rapida. Prodotto molto ben imballato e di ottima fattura. Il prodotto corrisponde alla descrizione. Nient’altro da aggiungere. Venditore consigliato.
  • t***x (275)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore serio, affidabile, disponibile e rapido. L'articolo mi è stato consegnato velocemente con imballo impeccabile. Consiglio vivamente!
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Tutto come da descrizione. Venditore consigliato.
  • *****- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Descrizione accurata, tutto perfetto, anche la consegna
  • 5***a (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Purtroppo, oltre a più di una settimana di ritardo nella consegna, il bidone di colla è arrivato un po' troppo ammaccato, perfortuna senza rotture nella latta .. forse il venditore poteva avere un'attimo di cura in più nell'imballaggio facendo in modo che il bidone non 'ballasse' dentro allo scatolone ma sono cosciente del fatto che il resto della responsabilità è del corriere.
    Risposta di: aequipesas- Feedback con risposta del venditore aequipesas.- Feedback con risposta del venditore aequipesas.
    La ringraziamo per averci comunicato l'accaduto. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna e per lo stato del pacco alla ricezione. Comprendiamo la sua frustrazione e ci impegniamo a fare del nostro meglio per risolvere la situazione. Per quanto riguarda l'imballaggio, prendiamo atto della sua osservazione e faremo in modo di migliorare le nostre procedure per garantire che i prodotti arrivino a destinazione in perfette condizioni.
  • t***s (293)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Tutto come descritto, colla di ottima qualità, spedizione veloce con corriere, buon imballaggio, venditore consigliato

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!162/1000