Termini e condizioni
Che cos'è il Programma?
eBay posticiperà il pagamento delle Tariffe coperte durante il periodo di proroga (come spiegato di seguito) per alcuni Venditori ammessi a beneficiare del Programma in parola. Le tariffe che possono essere prorogate sono le tariffe d'inserzione, le tariffe per le opzioni di vendita facoltative, le Commissioni sul valore finale, le tariffe d'iscrizione e le tariffe per le Inserzioni sponsorizzate ("Tariffe coperte"). Le tariffe per l'elaborazione dei pagamenti non possono essere prorogate. Il Programma non implica la cancellazione delle tariffe dovute a eBay ai sensi dell'Accordo per gli utenti. Le eventuali tariffe non pagate dai Venditori e non riscosse da eBay diventeranno esigibili e dovute a conclusione del periodo di proroga disposto in base al Programma. undefinedChi può partecipare?
L'ammissibilità al Programma del singolo Venditore è soggetta alla previa approvazione di eBay e a sua discrezione. I criteri di ammissibilità possono variare a seconda del Paese in cui eBay ed il singolo Venditore operano.Quando avverrà?
Il periodo di proroga è di un (1) ciclo di fatturazione, da saldarsi nei due successivi cicli di fatturazione. Le tariffe posticipate saranno dovute nella fattura successiva. I venditori riceveranno notifica della loro iscrizione sulla pagina di iscrizione al Programma.Come posso inviare la mia richiesta di ammissione?
Per poter partecipare al Programma, i Venditori devono accettare questi Termini. Tuttavia, l'accettazione dei Termini non comporta l'adesione al Programma. L'ammissibilità al Programma è determinata esclusivamente a discrezione di eBay. È consentita una sola (1) richiesta per venditore.Restrizioni ed esclusioni
eBay si riserva il diritto di escludere i Venditori il cui account sia sceso al di sotto degli standard minimi della performance dei venditori richiesti. I venditori possono verificare lo stato dei propri standard della performance ne Il mio eBay.
eBay si riserva il diritto di escludere i Venditori in base alla loro cronologia dei pagamenti, compresi, ma non solo, i ritardi nei pagamenti.
eBay si riserva il diritto di escludere i Venditori in base alla cronologia dell'account (ad esempio, da quanto tempo vende su eBay).
eBay si riserva, inoltre, il diritto di limitare l'importo totale delle tariffe che possono essere prorogate nell'ambito del Programma.
Termini generali
eBay può, in qualsiasi momento, annullare, modificare o revocare il Programma, stante la situazione emergenziale in continua e costante evoluzione.
In tali casi, sarà data debita comunicazione al Venditore come previsto dall’Accordo per gli Utenti. Le modifiche entrano in vigore al momento della loro pubblicazione. Ti consigliamo di controllare spesso questa pagina per eventuali aggiornamenti.
eBay può decidere di interrompere la partecipazione di un Venditore al Programma a sua discrezione, in qualsiasi momento, dandone comunicazione (via email o su Il mio eBay).
I Termini del Programma prevalgono su qualsiasi altra comunicazione, incluse le comunicazioni di marketing, che i Venditori potrebbero ricevere in relazione al Programma.