Temporary shop. Nuove forme di comunicazione e di vendita in sintonia con lo spirito dei tempi

Libreria Bortoloso (116892)
99,8% di feedback positivi
Prezzo:
€ 14,00
+ 5,59 di spese di spedizione
Consegna prevista gio 22 mag - mar 27 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Il volume intende affrontare in modo completo e unitario il fenomeno del temporary shop. Partendo dal concetto di "tempo" nella sua storia e nella sua riconcezione attuale, gli autori percorrono le principali trasformazioni delle modalità di acquisto e di consumo delle merci, approdando alle forme più innovative di comunicazione e di distribuzione delle stesse. Il temporary shop viene identificato, oggi, come l'ultima frontiera del retail e in queste pagine viene descritto in tutti i suoi aspetti, a cominciare da quello più autentico che ne coglie la straordinaria potenzialità di comunicazione e marketing non convenzionali. Lungi dal configurarsi come formula transitoria, destinata a esaurirsi insieme alla crisi economica che ancora ci attanaglia, il temporary shop viene qui presentato come una nuova consistente e durevole attività economica, alla quale possono dedicarsi imprenditori provenienti da esperienze diverse: commerciali, immobiliari e di comunicazione, senza ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108883913051
Isbn-139788883913051
eBay Product ID (ePID)84983277

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreLupetti
AutoreCosta massimo

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20100000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine223
Nessun punteggio o recensione