Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

le sorprese di villa porri (43919)
99,9% di feedback positivi
Prezzo:
€ 31,90
Sped. gratis in 3 giorni
Consegna tra mar 8 lug e mer 9 lug
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Buone condizioni
Autore: tungate mark. La cultura ha il principale scopo di far conoscere molte cose. Anno edizione: 2016.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

La spesa globale per la pubblicità supera ormai i 400 milioni di dollari l'anno, e - che vi piaccia o no - la cosa ha un impatto immenso sulle nostre vite. Ma dove ha avuto inizio tutto ciò? Quali sono oggi i protagonisti del settore? Questo libro analizza lo sviluppo del settore pubblicitario con una prospettiva internazionale. Si comincia risalendo alle origini della pubblicità moderna, arrivando quindi ad esaminare l'evoluzione del panorama globale odierno, con tutta la concorrenza e il consolidamento delle posizioni che lo caratterizzano. Mark Tungate ha condotto dozzine di interviste con i grandi nomi del mondo della pubblicità: da coriacei reduci dell'età dell'oro ai direttori creativi del momento. Le loro esperienze di vita costituiscono il cuore di questo libro: Tungate percorre Madison Avenue sulle tracce dei leggendari Bill Bernbach e David Ogilvy, e s'introduce nei meandri della brulicante e smisurata agenzia Dentsu a Tokyo. Caratterizzato da uno stile brillante e ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108856816652
Isbn-139788856816655
eBay Product ID (ePID)83483080

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFranco angeli
AutoreTungate mark

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20100000
Numerazione di collana38
Numero di pagine336

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato
Nessun punteggio o recensione