Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo

Deflettori aria per FIAT PANDA 169 (2003-2012) Farad Fumè Antiturbo Antivento

ladagit2015 (872)
97,9% di feedback positivi
Prezzo:
€ 12,00
Spedizione gratuita
Consegna prevista mar 30 set - gio 2 ott
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
La parte rotante è progettata in due parti. N.B. Si effettuano stampe di qualsiasi oggetti in 3D. Il gancio compreso è solo per il lato sinistro ( lato guidatore ).

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

MarcaFARAD
MPN12419
Gtin8013045124190
Upc8013045124190
eBay Product ID (ePID)8017020739

Caratteristiche principali del prodotto

Parti auto d'epocaNo
Posizionamento sul veicoloAnteriore, A destra, A sinistra
Codice vernice.
Paese di fabbricazioneItalia
ColoreNero
Codice ricambio equivalenteDal, DEFLETTORI ANTIPIOGGIA, Kit, Fiat, ANTITURBO, Vento, Fiat Panda, Al, Deflettori Fiat Panda, 169, Coppia, Destra, DEFLETTORI ANTITURBO, 2003, Farad, Anti, Deflettori, (2003-2012), Turbo, Aria, Deflettori Panda 169, Deflettori Panda, Anteriore, ricambi auto, ricambi auto gautoparts, FUME', DEFLETTORI DEL VENTO, Fumè, ., ANTERIORI, Sinistra, Antipioggia, Pioggia, Panda, Deflettori Fiat Panda 169, PER, Antivento, DEFLETTORI ARIA LATERALE, Deflettori antivento, 2012, 12419
TipoDeflettore aria
CaratteristicheInstallazione facile, Nessuna foratura necessaria
Compatibilità universaleNo
Numero di serie ricambio sostituitoVari, ., 12419, Vento, 12.419
MaterialePlastica, ABS, Plastica rinforzata con vetroresina (FRP)
FinituraLucidato, Rivestimento trasparente

Dimensioni

Peso0,81
Larghezza33,3
Lunghezza113
Altezza3,5

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Nuovo

Punteggi e recensioni

4.5
2 valutazioni prodotto
  • 1 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 1 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Buon prodotto

    Buona fattura ed elasticità delle plastiche montaggio facile

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Deflettore per Fiat Panda 2003/2012

    Prodotto di fattura e qualità molto buono, unico neo è come l'hanno progettato perché rimane l'aletta finale del deflettore che non va sotto la guarnizione ma rimane sopra senza nessun fermo. Ho contattato anche la Farad per capire come andava montato ed ho ordinato dei pezzi in più (in particolare 2 profili ad "S" per provare a montarli come nella Fiat 500 ma bisogna limare troppo l'aletta finale e per non indebolire troppo il deflettore con il rischio che nel tempo le vibrazioni faccia fare delle crepe) ma alla fine l'ho montato come consigliato della Farad. Se sapevo che rimaneva così avrei dirottato per altra marca che è progettato per mettere l'aletta finale sotto la guarnizione (secondo me è meglio per il fatto che è più difficile perderlo per strada).

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo