Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione

Libreria Bortoloso (117609)
99,8% di feedback positivi
Prezzo:
€ 25,00
+ 5,59 di spese di spedizione
Consegna prevista mer 2 lug - lun 7 lug
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Marketing dei prodotti tipici. Titolo: Marketing dei prodotti tipici. Da PC non dall'APP.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Il libro è stato realizzato con la finalità di offrire uno strumento utile alle imprese e alle istituzioni nel valutare le opportunità fornite sia dai marchi Dop e Igp per la valorizzazione dei prodotti tipici di un territorio, che all'attivazione di un rapporto privilegiato con le catene della Distribuzione Moderna.

Identificatori del prodotto

Isbn-108861400981
Isbn-139788861400986
eBay Product ID (ePID)73896907

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreAgra
AutorePalomba paolo

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20090000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine168

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato
Nessun punteggio o recensione