Marketing business to business

Bookbay Book Store (16803)
98,4% di feedback positivi
Prezzo:
€ 36,00
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 4 lug - ven 11 lug
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Renato Fiocca,Ivan J. Snehota,Annalisa Tunisini. Autore: Renato Fiocca,Ivan J. Snehota,Annalisa Tunisini.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore generato supera di molto quello degli scambi nei mercati consumer. I mercati business to business presentano connotati distintivi che differiscono significativamente dai mercati consumer, eppure l'attenzione al marketing business to business è limitata e pochi sono i volumi, soprattutto in Italia, che affrontano il tema in modo organico e sufficientemente esaustivo. Il volume Marketing business to business affonda le sue radici nel testo "Business Marketing" pubblicato dagli stessi autori nel 2003. A distanza di cinque anni si è resa necessaria una profonda rivisitazione dei contenuti che ha portato non a una nuova edizione, ma a un testo in buona parte del tutto nuovo, dall'impronta ancora più specifica e innovativa. Il testo offre gli strumenti analitici e concettuali per comprendere ed analizzare le caratteristiche e il funzionamento dei mercati ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108838666288
Isbn-139788838666285
eBay Product ID (ePID)72540264

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreMcgraw-hill companies
AutoreFiocca renato

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20090000

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Nuovo
Nessun punteggio o recensione