Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
BARDAHL XT4s C60 10W-40. Racchiudono in sé il top delle esclusive tecnologie Bardahl e delle soluzioni formulative disponibili. Bardahl Polar Plus + Fullerene SAE 10W-40. SAE 10W-50 e 15W-50. Adatto ai motori sia con cambio integrato che separato, con frizione a bagno d’olio o a secco.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Informazioni sui pericoliInformazioni sui pericoli
Pericolo
Può essere nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.Può essere nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.Provoca danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.Provoca danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
Buon olio per prestazioni racing. Unico dubbio sul consumo
Sulla mia ninja 636 del 2003 è risultato un buon olio, il cambio è fluido e non è particolarmente rumoroso. A differnza del silkolene e del motul 7100 ho notato un consumo leggermente più alto, il motore comincia a mangiare un pochino d'olio e con questo sembra consumarne di più degli altri.
Tutto sommato è un ottimo olio.