Informazioni sul prodotto
Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.Identificatori del prodotto
Isbn-108838663629
Isbn-139788838663628
eBay Product ID (ePID)60536039
Caratteristiche principali del prodotto
EditoreMcgraw-hill companies
AutoreKotler philip
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
DisponibilitàDisponibilitã limitata
Anno di edizione20070000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagineXxv-443