Informazioni sul prodotto
La maggior parte di noi si trova, prima o poi, davanti ai problemi degli altri: persone che ci sono vicine nella vita privata, o persone con cui abbiamo a che fare per lavoro, come pazienti, alunni o colleghi. In una situazione di questo tipo, può succedere di sentirsi a disagio oppure inutili, perché mancano gli strumenti per affrontarla al meglio. Questo libro, scritto in modo semplice ed efficace, accompagna il lettore a conoscere le principali abilità necessarie per saper ascoltare gli altri e aiutarli nella vita di tutti i giorni. Il volume spiega le varie fasi del colloquio di aiuto (counseling), dal momento in cui si invita l'altra persona a parlare con noi fino al momento in cui si tenta di individuare una soluzione al problema.Identificatori del prodotto
Isbn-108879467573
Isbn-139788879467575
eBay Product ID (ePID)50214775
Caratteristiche principali del prodotto
EditoreCentro studi erickson
AutoreGeldard kathryn
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20050000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine220