AL MOMENTO ESAURITO

Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

La corporate image (o corporate identity) è tema di grande interesse e attualità. Cresce e si allarga, infatti, l'esigenza delle aziende e delle istituzioni pubbliche di definire la propria identità e di costruire una strategia per comunicarla, dal logo e dal lettering fino all'articolazione di appositi eventi. Questo libro ne ricostruisce le origini e gli sviluppi teorici attraverso le principali fasi che hanno caratterizzato lo sviluppo della società industriale dagli inizi del Novecento ad oggi.

Identificatori del prodotto

Isbn-108883911253
Isbn-139788883911255
eBay Product ID (ePID)50205146

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreLupetti
AutorePasca vanni

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20050000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine112

Altri oggetti correlati a questo prodotto