Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

Bookbay Book Store (16407)
98,7% di feedback positivi
Prezzo:
€ 19,00
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista gio 15 mag - gio 22 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.

Identificatori del prodotto

Isbn-108843033255
Isbn-139788843033256
eBay Product ID (ePID)50182113

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreCarocci
AutoreBianchi cinzia

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20050000
Numerazione di collana486
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine191

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato
Nessun punteggio o recensione