Informazioni sul prodotto
Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.Identificatori del prodotto
Isbn-108843033255
Isbn-139788843033256
eBay Product ID (ePID)50182113
Caratteristiche principali del prodotto
EditoreCarocci
AutoreBianchi cinzia
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20050000
Numerazione di collana486
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)