Carissimi amici gli Omega Tre sono ottimi sostenitori per problemi cardiaci , trigliceriti alti ed altre scompenzazioni . MA E' MOLTO IMPORTANTE
Carissimi amici gli Omega Tre sono ottimi sostenitori per problemi cardiaci , trigliceriti alti ed altre scompenzazioni QUALI patologie come colesterolo, pressione arteriosa ecc. MA E' MOLTO IMPORTANTE LA QUALITA' DELLO STESSO CHE SI COMPRA !!!
E DEVO DIRVI CON TUTTA LA MASSIMA VERITA' CHE SONO RIMASTO MOLTO FELICE E CONTENTO DEL SUDDETTO PRODOTTO E LO CONSIGLIO A TUTTI .
CREDETEMI NE RESTERARETE MOLTO SODDISTATTI
generalmente molte persone associano l'olio di pesce ( omega 3) solo come beneficio ad alcune patologie cardiache, come colesterolo, pressione arteriosa ecc... ma io lo prendo come cura per la pelle, infatti gli acidi grassi polinsaturi contenuti in questo tipo di olio, hanno proprietà di richiamare acqua nei tessuti per una pelle più idratata ed elastica, specialmente nei mesi invernali ed estivi.