Consegna prevista: mar 10 giu - ven 13 giuConsegna prevista mar 10 giu - ven 13 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
M1901F7G, M1901F7H. in versione bulk/sfusa 4000Mah. REDMI NOTE 7, REDMI NOTE 7 PRO. Batteria Pila Nuova Originale Xiaomi®. Touch screen per Nokia n8. TEMPISTICA DI ARRIVO.
Ottimo prodotto arrivato dopo 3 giorni, è più piccola rispetto alla batteria originale (forse per i bordi meno spessi) ma basta fissarla con del biadesivo sennò "balla" nel telefono. Comunque la durata è la stessa dell'originale
Batteria con la capacità che è esattamente la metà di quella originale…verificata da specifica utility ma anche dalla durata effettiva anche dopo circa 15 cicli di carica!venditore che ha riposto soltanto di fare foto della batteria fronte retro senza specificarne la ragione! Operazione antieconomica perché la batteria ovviamente era già montata e il costo per aprire di nuovo lo smartphone e smontare la batteria è superiore al suo valore! Poi venditore sparito nel nulla…batteria non di qualità!!
Dovrebbe essere 4000mh, ma dura veramente poco rispetto all'originale, appena messa e non arriva nemmeno a sera, neanche utilizzando poco il cellulare. Conviene spendere qualcosa in più ma avere una batteria che ti dia una certa autonomia e sicurezza. E' leggermente più piccola dell'originale.