Consegna prevista: mar 3 giu - gio 5 giuConsegna prevista mar 3 giu - gio 5 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Condizione:
NuovoNuovo
Hornet 600 ( anche ABS) 2008 - 2013. - L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso. - La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs.
Ottima fattura, ottimo materiale. Apparentemente di lunga durata e resistente. Esteticamente perfetto, da' una sensazione di un prodotto ben rifinito e curato anche nel design. La vite ed il filo più lunghi facilitano il montaggio.
Non sono sicuro ma penso non siano originali. Comunque assomigliano molto. La parte che va a contatto con la moto in quella originale è un po' morbida, questa invece è un po' più dura. La protezione dei cavi non li copri del tutto e non ha dei pezzetti di rifinitura all'inizio e alla fine come nelle originali e sono dovuto arrangiarmi. Niente di grave. Ho preso sia destra che sinistra e una volta montate sono perfette!