ATG ATG112 Kit Lucidatura e Elimina Graffi per Fanali - 16 Pezzi

My Best French Shop (25047)
96,4% di feedback positivi
Prezzo:
€ 29,40
Spedizione gratuita
Consegna prevista mar 30 set - lun 6 ott
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
●LUCIDATURA DEI FARI: la pasta lucidante per fari ATG può essere utilizzata per lucidare fari in plastica e plexiglass. È facile e veloce con l'accessorio per lucidare con il cacciavite a batteria. SICUREZZA ATTRAVERSO LA VISTA CHIARA: con il kit restauro fari auto, i fari ciechi possono essere lucidati e sigillati. Per una maggiore sicurezza grazie alla luce intensa. ADATTO A TUTTI: il kit di riparazione dei fari dell'auto è semplice e facile da usare. Non sono necessari altri strumenti. QUALSIASI VEICOLO: il nostro kit di riparazione dei fari ATG è universale e può essere utilizzato per qualsiasi veicolo.

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

MarcaATG
MPNATG112
Ean4030462008814
Gtin4030462008814
eBay Product ID (ePID)2301765352

Caratteristiche principali del prodotto

Modello/SerieATG ATG112

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato

Punteggi e recensioni

4.3
79 valutazioni prodotto
  • 52 utenti hanno valutato questo con 5 su 5
  • 13 utenti hanno valutato questo con 4 su 5
  • 3 utenti hanno valutato questo con 3 su 5
  • 4 utenti hanno valutato questo con 2 su 5
  • 7 utenti hanno valutato questo con 1 su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Tutto ok

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • TEMPESTIVI NELLA CONSEGNA

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Molto efficace

    E' sicuramente un buon prodotto e, con un po' di manualità, si ottengono ottimi risultati. Bisogna stare attenti a dosare bene i liquidi e le paste contenute nella confezione in quanto non sono particolarmente abbondanti ma giuste per un paio di fanali. Suggerisco di usare a mano i tre dischi di cartavetro dalla grana più grossa a quella più fine, facendo movimenti circolari (mi raccomando bagnare bene il faro prima di iniziare); non spaventatevi se alla fine della levigatura il faro è completamente opaco, è normale. Terminata la levigatura pulite bene il fanale e suggerisco di usare una macchina levigatrice per la lucidatura con la spugna (io ho usato il trapano ad una velocità media). Attenzione che la pasta abrasiva schizza dappertutto, quindi conviene coprire bene tutto il cofano della macchina con del giornale. Io la prima volta, non sapendolo, ho coperto tutto il cofano ed il parabrezza di gocce di pasta! Non è un problema, con acqua calda viene via. Buon lavoro!

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Da non credere

    Non lo avevo mai fatto, ma mi ero preparato con dei video su internet. Ho applicato i dischetti abrasivi ad un avvitatore a bassa velocità, bagnando ripetutamente il faro. Dopo la lucidatura diventa quasi nuovo. Applicando il sigillante sembra davvero nuovo e splendente. Super consigliato, i fari della punto erano praticamente sa buttare. Nella prima foto a destra c' è il faro da lavorare, a sinistra il faro lavorato senza sigillante. Nella seconda foto il lavoro finito completo. Risultato ogni oltre aspettativa.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Funziona

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Molto buono

    Il prodotto funziona bene,consiglio prima di utilizzarlo di guardare su youtube il video con le istruzioni,con il contenuto se si fa attenzione si possono fare 4 fanali

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • miracoloso

    I miei fari erano in condizioni disperate, però dopo averlo applicato sono rigenerati completamente, due ore di lavoro intenso ma la macchina sembra nuova. vero che si sporca dappertutto nel spalmare i vari prodotti ma lo consiglio senza dubbi

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Il lavoro riesce fino a un certo punto

    Ho iniziato nel proteggere le cornici, la carta non è un granché, si rompe facilmente! Nel passare la carta vetrata mi sono trovato diverse volte con il dischetto in mano! Questo perché si rompeva e staccava dal supporto. Polish discreto... 3 passaggio... protezione dai raggi uv... un prodotto indiscreto, l’odore è identico al super attak!Al finale... ho un faro dove sembra che abbia passato sopra il super attak e l’altro con un’alone dovuto al terzo passaggio!

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • ottimo risultato

    all'inizio ero un po titubante sul risultato, e anche durante la carteggiatura del primo faro...ma dopo aver lucidato il faro con la pasta mi son dovuto ricredere. con lo step 3 ho ottenuto un risultato strabiliante ---fari veramente brillanti e tornati nuovi. consiglio di coprire completamente il muso dell'auto con del telo tipo x imbiancare lasciando scoperti solo i fari ovviamente ...la pasta schizza ovunque e anche se con l'acqua la si può levare senza problemi è solo un lavoro in più che si può evitare usando per l'appunto il telo....consiglio il telo perché i giornali o simili con il continuo spruzzare di acqua per detergere ovviamente si distruggono ...mentre con il telo si hanno sicuramente meno problemi. ultimi consigli...evitate di usare la vettura subito dopo il trattamento...il calore dei fari vanifica il lavoro fatto....prima di usare il liquido lucidante (step 3 ) eseguite completamente il lavoro su entrambe i fari e solo all'ultimo lucidare. fate il tutto al riparo dal sole e dal vento!.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo

  • Non fate la figura dei polli

    A chi dice che non è un buon prodotto e che i dischi finiscono subito dico che è un pollo e che non ha letto bene le indicazioni sulla confezione che ovviamente sono in inglese hahahahaha Ed è proprio qui che nascono gli errori. Anche nelle indicazioni d'uso, indicate dal commerciante e sopra riportate, non viene indicata da nessuna parte che la levigatura e i dischi di carta vetrata vanno abbondantemente umidificati con ACQUA. Io ho usato uno spruzzino per prodotti di pulizia sia direttamente sulla parte della calotta durante la levigatura (che deve essere fatta dalla più grossa alla più fine 800, 1200, 2000) che sulla carta direttamente e prima di applicarla al disco. La seconda soluzione (quella rossastra, nella confezione blu) va usata senza acqua ovviamente e applicata con la spugna arancione. Usatela senza risparmiarvi e utilizzate pure un trapano fino a che viene assorbita tutta dal faro. Piccolo accorgimento abbassate il numero di giri del trapano stesso se ha un variatore. Ora mettetevi all'ombra e applicate con il disco di spugna bianca e vi consiglio i guanti di lattice il prodotto contenuto nella busta nera. Non abbiate fretta e tirate il film con mano leggera senza lasciare solchi o righe che inevitabilmente non verranno più via una volta asciugate. Lasciate la macchina all'ombra ad asciugare e non andate a girare con questa vernice non ancora fissata. Il risultato finale sarà professionale e di sicuro effetto.

    Acquisto verificato: Condizione: Nuovo