Consegna prevista: lun 27 ott - gio 30 ottConsegna prevista lun 27 ott - gio 30 ott
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Il liquido freno Motul DOT 3 & 4 è un liquido freno sintetico al 100% adatto a tutti i tipi di sistemi idraulici di frenatura e frizione che richiedono le raccomandazioni dei produttori DOT 4 o DOT 3.
Ottimo prodotto per la compatibilita' estesa a dot 3 e 4.
Ottimo fluido per freni. Lo uso anche perche' e' adatto sia ad auto che richiedono la specifica dot 3 che a quelle che richiedono il dot 4.
E' importante rispettare rigorosamente le specifiche del fabbricante perche' altrimenti si rischia di fare danni ai componenti del sistema frenante.
Ho sentito qualche meccanico affermare che dot 5 e' meglio di 3 o 4, ma non e' assolutamente vero. Soddisfa specifiche diverse dagli altri e non e' compatibile con essi.
Non ho fatto una prova prima e dopo quindi non so dire quanto sia migliore . La macchina frena bene, sulla carta è il prodotto migliore per dot 3 e 4. Sconsiglio la versione RBF che è specifico racing è va sostituito prima.