Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Kit completo ottimo per gli amanti dell'home fitness che vogliono allenare la parte superiore del corpo. Il kit comprende: 1 manubrio con diametro di 25 mm e 10 dischi con pesi differenti. Il manubrio presenta una impugnatura ruvida che garantisce una presa ottimale anche durante gli allenamenti più complessi ed una ghiera che stabilizza i dischi dei pesi. I dischi hanno un peso complessivo di 10kg e sono così suddivisi: due dischi da 2kg, quattro dischi da 1kg e quattro dischi da 0,5kg, equamente distribuiti per avere un peso di 5kg per parte. Lunghezza manubrio: 33 cm.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, visto anche il rincaro dei prezzi su altricoli simili dall'inizio della pandemia.
Unico aspetto negativo è il meccanismo di chiusura a rotazione, che richiede molto tempo, ma personalmente ho risolto con l'utilizzo di due clip a molla da 25mm.
Non è per niente ben studiato. Il sistema con la rotella impone ogni volta che si deve aumentare o diminuire il peso di perdere un sacco di tempo. I manubri sono troppo lunghi e sono di difficile gestione nell'allenamento. Non consigliato.