Consegna prevista: lun 8 set - mer 10 setConsegna prevista lun 8 set - mer 10 set
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
UsatoUsato
È veloce, versatile e pronta a soddisfare le ambizioni di ogni fotografo. Il sistema dispone di una sensibilità fino a -3 EV (ISO 100, 20 °C) che consente scatti nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità.
Macchina fotografica fantastica. Un APS-C semiprofessionale che da molte soddisfazioni. Provengo da una Nikon D90 ed il salto è abissale sopratutto agli alti ISO. Anche a 12800 iso si riescono ad ottenere foto utilizzabili con rumore contenuto. Molto comode le connessioni WiFi e NFC per la condivisione immediata dei file su smartphone. Una macchina consigliatissima.
Per ora sono contento. Unica pecca che non ho trovato il cerfificato di garanzia all'interno...speriamo di non averne bisogno.