Ottimo rapporto qualità-prezzo, costa poco ma funziona abbastanza bene.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, costa poco ma funziona abbastanza bene. La tenuta è stabile su moto stradali e tourer (testato per 3 settimane di viaggio con una naked), il serraggio a cinghia con chiavetta è funzionale ma con il caldo o il tempo la cinghia (in gomma) tende a smollarsi un po', quindi meglio controllare il serraggio prima di ogni partenza. In ogni caso la custodia è dotata di un aggancio di sicurezza (dovrebbe esserci anche un laccio incluso nella confezione, ma nel mio non c'era...).
Si regola facilmente e può essere ruotato in qualsiasi direzione (lo si può usare sia in verticale che in orizzontale, o come vi pare), e lo sgancio rapido funziona bene. E' effettivamente anti-pioggia, le cerniere infatti sono contornate da dell'isolante, ma la tenuta non è delle migliori (qualche infiltrazione, oltre a problemi generici di condensa). Comoda la tasca interna per riporre carte o altro, comoda anche la fascetta strap per assicurare il telefono.
Ottimo per telefoni 5", quelli da 6" entrano a fatica.
Attenti al surriscaldamento in estate! Una volta chiuso diventa un forno in poco tempo se in pieno sole.
Cercato di montare sulla moto( Aprilia dorsoduro) non sono riuscito a bloccare in modo che si fissi sul manubrio il porta cellulare pur tirando la cinghietta molto forte. Il mio cell 5.5 ci sta a Pelo e l'usb di conseguenza bisogna praticamente forzarla per caricare il cellulare. Non l'ho manco voluto provare su strada dato che non si riesce a fissare