Oggetto con il prezzo più basso con condizione nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato nella confezione originale (ove applicabile).La confezione deve essere la stessa disponibile nei negozi, a meno che l'oggetto non sia fatto a mano o preconfezionato dal produttore in confezioni diverse da quelle destinate ai negozi, come una scatola senza scritte o una busta di plastica.Vedi i dettagli per altre informazioni.
EUR 79,90
Spedizione gratis
Prezzo inserzione EUR 199,00Risparmia 59%
Che cosa indica questo prezzo?
Questo è il prezzo (escluse le spese di spedizione e imballaggio) al quale un venditore sta vendendo lo stesso oggetto, o uno quasi identico, o lo ha messo in vendita di recente. Il prezzo potrebbe essere il prezzo specificato dal venditore altrove o quello di un altro venditore. L'importo e la percentuale dello sconto indicano semplicemente la differenza calcolata tra il prezzo dell'oggetto proposto dal venditore altrove e il prezzo del venditore su eBay. In caso di domande relative al prezzo e/o allo sconto proposto in una particolare inserzione, contattare il relativo venditore.
Consegna entro il gio, 4 mar - ven, 5 mar da Magazzini e Logistiche, Italia
• Condizione Nuovo
• Restituzione entro 30 giorni - L'acquirente paga le spese di restituzione | Regola sulla restituzione
Kit Trapano + 100 accessori + Valigetta inclusa Adatto per forare: acciaio, legno e plastica. Con l'azione combinata di rotazione e percussione è ideale per forare cemento, mattoni, piastrelle di ceramica, marmo, granito ed altre pietre. Dotato di velocità variabile inoltre la carcassa di tipo cilindrico e la scatola ingranaggi in resina rendono la macchina leggera ma resistente. La macchina viene fornita assieme ad un kit comprensivo di 100 accessori assortiti.
Il trapano non riesce a fare nemmeno un buco su un forato e si scalda e si ferma subito in piu le punte sono inadatte e si distruggono al primo uso lo sconsiglio a chiunque.
Il prodotto è come descritto, va da sé che Hitachi è un ottima marca. Però il mandarino, come spesso accade non serra con la dovuta forza per cui le punte tendono a scivolare.
Acquisto verificato: No
Altri oggetti che ti potrebbero interessare
Diapositiva corrente {CURRENT_SLIDE} di {TOTAL_SLIDES}- Altri oggetti che ti potrebbero interessare