Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Digiquest presenta la nuova gamma di decoder digitale terrestre T2: siamo pronti ad assistere alle prossime trasmissioni del nuovo standard T2 HEVC. Con il modello DGQ 660HD goditi in alta definizione la programmazione digitale terrestre dei canali gratuiti. Grazie alla funzione PVR è possibile registrare le tue trasmissioni preferite tramite hard disk esterno collegato alla porta USB. Inoltre è presente anche la funzione Timeshift che blocca la visione di un programma, anche durante la sua registrazione, per riprenderla in seguito dallo stesso punto. All’occorrenza puoi utilizzarlo anche come lettore multimediale per vedere film, ascoltare musica o guardare le fotografie direttamente dal tuo televisore.
Decoder piccolo ma dotato di tutto il necessario. Dentro la scatola, in dotazione anche il cavo di collegamento dell'antenna e cavo HDMI di buona fattura. Menu abbastanza completo e intuititivo, possibilità di registrare su chiavetta esterna USB (funzione PVR). Eccezionale la possibilità di apprendere le funzioni di base del radiocomando TV (accensione, canali +/-), in modo da poter usare un solo telecomando per TV + Decoder. Manuale in dotazione in italiano piuttosto completo, il menu propone la lingua italiana di default. La ricezione sembra buona (provato per ora con segnale DVB T standard).
Unici difetti (motivo per cui non do' 5 stelle): telecomando con pulsanti molto piccoli e porta USB con uscita di corrente piuttosto limitata (non regge lettore DVD esterno alimentato direttamente da USB).
Nel complesso, molto consigliato.