Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale

Bookbay Book Store (16397)
98,7% di feedback positivi
Prezzo:
€ 18,00
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista gio 15 mag - gio 22 mag
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale. Edizione: Illustrated edizione. Data Pubblicazione: 24 aprile 2013.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Gianni Sassi è stato il focus culturale della Milano degli anni Settanta e Ottanta. Figlio di un'epoca di grande fermento ma attivo in un periodo che si prestava particolarmente all'innovazione, alla trasgressione delle regole, alla creatività finalmente libera e protagonista, Sassi seppe esprimere il suo incontenibile talento in una molteplicità di campi, meritando il titolo di comunicatore multimediale ante litteram. Grafico di notevole inventiva, letterato, grande appassionato di musica e di arti visive e abile osservatore dei fermenti politici e culturali che agitavano violentemente la società italiana dei primi anni Settanta, Sassi ebbe gioco facile a cavalcare quell'esigenza di altenativismo che veniva espressa da certe frange dell'universo giovanile di quell'epoca, e con grande intelligenza fu abile a creare una vera e propria scena culturale, che aveva nella musica (arte d'aggregazione per eccellenza) il proprio collante sociale e il proprio elemento-guida. ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108876159002
Isbn-139788876159008
eBay Product ID (ePID)152228613

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreCastelvecchi
AutoreMarino maurizio

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20130000
DimensioniOctavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine131

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Nuovo
Nessun punteggio o recensione