L'impronta dell'editore

Bookbay Book Store (16665)
98,4% di feedback positivi
Prezzo:
€ 12,00
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 13 giu - ven 20 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Roberto Calasso. Autore: Roberto Calasso. Una teoria dell'arte editoriale non si è mai sviluppata - e forse è troppo tardi perché si sviluppi ora. Che, nel caso di Adelphi, avrebbe più di duemila capitoli.".

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

"La vera storia dell'editoria è in larga parte orale - e tale sembra destinata a rimanere. Una teoria dell'arte editoriale non si è mai sviluppata - e forse è troppo tardi perché si sviluppi ora. Andando contro a questi dati di fatto, ho provato a mettere insieme due elementi: qualche passaggio nella storia di Adelphi, quale ho vissuto per cinquant'anni, e un profilo non di teoria dell'editoria, ma di ciò che una certa editoria potrebbe anche essere: una forma, da studiare e da giudicare come si fa con un libro. Che, nel caso di Adelphi, avrebbe più di duemila capitoli." (Roberto Calasso)

Identificatori del prodotto

Isbn-108845927741
Isbn-139788845927744
eBay Product ID (ePID)144407478

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreAdelphi
AutoreCalasso roberto

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20130000
Numerazione di collana642
DimensioniSextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine164

Tutte le inserzioni per questo prodotto

Compralo Subito
Qualsiasi condizione
Nuovo
Usato
Nessun punteggio o recensione