Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Con questa espansione i giocatori hanno nuove possibilità per consolidare la propria influenza nella regione intorno a Carcassonne. Grazie ai carri i commercianti trasportano le proprie merci alle città ed ai monasteri circostanti. Le cittadine della regione possono ingrandirsi abbastanza da avere un proprio borgomastro e i contadini possono costruire granai sui propri poderi, mentre la chiesa cerca di rafforzare la propria influenza costruendo abbazie.
Un'ottima espansione con molti componenti e meccaniche nuove.
PRO: La scatola è decisamente ricca: 18 nuove tessere e ben 24 meeples rendono questa espansione irrinunciabile. Le abbazie permettono (una volta per giocatore) di avere un jolly per rimpiazzare la fatidica tessera che non arriva mai. I granai permettono di "scalzare" un contadino che ha preso il campo desiderato. I carro permette di lascaire sul campo un meeple dopo avere completato un elemento spostandolo su uno adiancente. Il sindaco permette di rendere più forte una città con più di un pennone.
CONTRO: L'edizione che ho ricevuto ha i colori di stampa viranti verso il giallo, che quindi non si "raccordano" bene con le altre tessere base.