è molto potente, non pensavo, ha un forte getto d'acqua, non sono proprio 5 mm il minimo d'acqua che riesce a pescare, necessita di un livello un poco superiore. Comoda la funzione automatica.
Lo ricomprerei.
Funziona. Mi ha svuotato un pozzetto in pochi minuti, come previsto. Ovviamente non posso dire niente sul funzionamento nel tempo, perchè interviene raramente. E' leggera e poco ingombrante, l'ho scelta perchè dovevo inserirla in un pozzetto molto stretto e quelle col galleggiante esterno non andavano bene perchè non vi era lo spazio sufficiente per farlo salire; in automatico, inizia a funzionare quando l'acqua raggiunge il livello di circa 45 cm. e smette quando scende a circa 5 cm. Se si vuole scendere a 1 cm. come dice la pubblicità, occorre farla funzionare in manuale. Il cavo è molto lungo, circa 10 metri. Il prezzo è buono.
Ha una buona spinta, mi serviva una pompa con il galleggiante integrato per questioni di spazio e questa molto compatta e funzionale la più economica del suo genere si difende bene.L’ ho montata in un lavandino dove L acqua le arriva filtrata fa egregiamente il suo lavoro.