Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
NuovoNuovo
Produttore: RMS. Diritto di Recesso. ResoSoddisfatti o rimborsati! P. IVA IT04376940658. ATTIVO DALLE 15:00 ALLE 18:00. Informativa sulla Privacy. Disponibilità Prodotti. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
cilindro alesato male con tolleranze sbagliate x cui privo di compressione la moto non si accende e se si riesce ad accenderla in salita bisogna scendere e spingerla potenza 0 cavalli fa schifo e ho dovuto smontarla e acquistarne uno migliore.
Sicuramente non é colpa della ditta Rms, é un prodotto cinese e costa poco. Io spenderei qualche euro in più , ma non comprerei questo prodotto perché non funziona.
Ne ho acquistati due ( in periodi differenti) e nessuno dei due funziona, montati smontati e rimontati, ma nessuno dei due ha funzionato, non tengono compressione e non si riesce a regolare il motore al minimo.