Consegna prevista: mar 8 lug - gio 10 lugConsegna prevista mar 8 lug - gio 10 lug
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Condizione:
NuovoNuovo
1/43 BURAGO - FIAT - 131 ABARTH ALITALIA N 0 RALLY 1978. The invoice can be issued. Billing information. Deve essere richiesta con l’opzione CONTATTA IL VENDITORE indicando i relativi dati. Informazioni sulla fatturazione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
MarcaBburago
Gtin4893993380176
Upc4893993380176
eBay Product ID (ePID)1156704964
Caratteristiche principali del prodotto
Marca del veicoloFiat
Fascia d'età raccomandata3-4 anni
CaratteristicheCon scatola, Edizione limitata, Scatola chiusa, Con supporto
Paese di fabbricazioneCina
ColoreBianco
Tipo veicoloAuto
Anno del veicolo1978
FirmatoNo
Scala1:43
MaterialeAcciaio pressato, Pressofuso, Plastica
Informazioni sulla sicurezza
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Solo per uso domestico.Solo per uso domestico.
Nonostante Bburago sia ormai un marchio che produce in Cina (tranne il packaging) alcuni modellini, come questi, valgono ancora i soldi spesi. Curate e dettagliate; non impeccabili, ma per quello che costano non c’è di meglio sul mercato. Oltretutto c’è da considerare il fatto che chi compra oggi Bburago da collezione, come me, non lo fa tanto per il prezzo, quanto per nostalgia e desiderio di raccogliere delle serie limitate e difficilmente rintracciabili di modellini.
Queste, nonostante la scala 1/43 hanno addirittura la base d’appoggio in plastica.
Le uniche pecche le ho notate sulla verniciatura, a tratti sbavata: i cerchi sono ben fatti in entrambe le vetture e i piccoli dettagli posteriori (lunotto e fanali) potrebbero essere migliorati (decals e vernice). Non ne sono sicuro ma credo che vengano da due stabilimenti di produzione differenti: mentre la Fiat 131 Abarth è bella nel complesso, anche il frontale “ricco” è ben dettagliato senza grosse imperfezioni (unica pecca plastica vetri che non lascia intravedere molto gli interni); la Delta Hf Evo pecca un po’ di più nei dettagli frontali ma è migliore per quanto riguarda le plastiche che fanno da finti “vetri” e, vedendo quindi bene gli interni debbo dire che sono riprodotti in modo ottimale.
Insomma per il prezzo che pagate vi portate a casa due bei modellini in diecast, con tanto di base per esposizione!