Comunicare la città. Turismo culturale e comunicazione. Il caso di Brescia

Bookbay Book Store (16654)
98,5% di feedback positivi
Prezzo:
€ 21,50
+ 2,99 di spese di spedizione
Consegna prevista ven 13 giu - ven 20 giu
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Condizione:
Nuovo
Il turismo culturale a Brescia in una prospettiva internazionale tenutosi nel novembre 2009 presso la sede bresciana dell.Università Cattolica del Sacro Cuore, in un'iniziativa commissionata della Fondazione Brescia Musei.

Informazioni su questo prodotto

Informazioni sul prodotto

Il volume raccoglie gli Atti del Convegno Comunicare la città. Il turismo culturale a Brescia in una prospettiva internazionale tenutosi nel novembre 2009 presso la sede bresciana dell.Università Cattolica del Sacro Cuore, in un'iniziativa commissionata della Fondazione Brescia Musei. Comunicare la città è una sfida che Brescia ha accettato sia nel presente che nel passato. La sua promozione a livello turistico e culturale non può prescindere da una considerazione realistica di modalità di valorizzazione del territorio che si spingono oltre i confini nazionali. Per questa ragione, il convegno vide come protagonisti esponenti del mondo scientifico internazionale, a cui si è deciso di dare piena visibilità attraverso la pubblicazione dei contributi in lingua originale, soprattutto per quanto riguarda la componente teorica del volume, focalizzata sull'analisi scientifica del linguaggio del turismo. Brescia ha accettato da tempo immemorabile il dialogo con l'esterno, e gli ...

Identificatori del prodotto

Isbn-108820400650
Isbn-139788820400651
eBay Product ID (ePID)115292957

Caratteristiche principali del prodotto

EditoreFranco angeli

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

DisponibilitàIn commercio
Anno di edizione20120000
Numero di pagine160
Nessun punteggio o recensione