Oggetto con il prezzo più basso con condizione nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato nella confezione originale (ove applicabile).La confezione deve essere la stessa disponibile nei negozi, a meno che l'oggetto non sia fatto a mano o preconfezionato dal produttore in confezioni diverse da quelle destinate ai negozi, come una scatola senza scritte o una busta di plastica.Vedi i dettagli per altre informazioni.
EUR 56,96
RAPIDO E GRATUITO
Consegna entro il mar, 31 gen - mer, 1 feb da 25135, Italia
• Condizione Nuovo
• Restituzione entro 30 giorni - L'acquirente paga le spese di restituzione | Regola sulla restituzione
Oral-B MD20 Oxyjet. Peso:960 g. Colore del prodotto:Bianco.
Gli ORAL B IDROPULSORI mi risultano di qualità scadente rispetto ai precedenti !!
Per molto tempo ho utilizzato un modello identico, che ho pensato di cambiare perché mi era sembrata una diminuzione di pressione nel flusso del getto. Purtroppo ho verificato che il nuovo "ORAL B...." ha un FLUSSO DI PRESSIONE ANCORA PIÙ DEBOLE rispetto al mio vecchio apparecchio. Per questo motivo SCONSIGLIO L'ACQUISTO DI TALE PRODOTTO !!!
Ottimo prodotto utilissimo nell'igiene orale con apparecchio ma anche senza quando hai qualcosa fra i denti e non basta lo spazzolino . Così entra in azione ". Idropulsore oral b
E lo spazzolino completa l'azione
Ci vuole un pò di tempo, ma piano piano da ottimi risultati.
Attenzione che la gengiva si scopre e da dei problemi di sensibilità sul subito, poi dopo però il risultato è ottimo .