Poltrona Honolulu My Sit
La qualità della poltrona è in linea con il prezzo, ottima per chi non ha molte pretese.
Il montaggio è un po' difficoltoso e le istruzioni minimali.
Il rivestimento in ecopelle è di buona qualità, le cuciture in bianco danno un tocco in più.
La sedia è regolabile in altezza (ma non di molto), è possibile, tirando la leva che regola l'altezza, dare maggiore gioco alla poltrona verso il retro ( ma non troppo) ed è anche possibile regolare la tensione del sedile ( impercettibile).
Le ruote girano bene e sembrano resistenti, la poltrona tutto sommato è comoda e non presenta scricchiolii o simili (come si legge in alcune recensioni su altri siti, questo potrebbe essere il risultato di un montaggio errato).
Per quanto riguarda il discorso dell'altezza dello schienale, credo sia abbastanza alto e vada bene anche per persone alte 1.80 (anche qualcosa in più).
Il prodotto è come viene presentato in foto, né più né meno, imbottitura nei punti giusti e molto bella la linea e le forme.
Mi sento di consigliarla, sia per un piccolo studio in casa, sia per un ufficio vero e proprio.
NB. Come dicevo, il montaggio non è semplicissimo (all'interno della confezione vi è anche la chiave per i bulloni), consiglio di avvitare leggermente entrambi i braccioli (allo schienale e al sedile, sono proprio quelli che li tengono insieme) e non uno alla volta, in modo da lasciare un po di gioco, sistemare le parti da montare e poi stringere i bulloni.
Questo perché altrimenti avreste problemi a far coincidere i fori per i bulloni.
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo