Restituzioni:
La nostra politica di restituzioni è soggetta alle condizioni della “Garanzia per il Cliente di eBay”.
Nel caso di restituzione per aver cambiato opinione o per un altro motivo non attribuibile al venditore, le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Gli raccomandiamo che consulti le condizioni di servizio gratuito di rimborso delle spese di restituzione di PAYPAL, attraverso il quale può ricevere un rimborso fino a 30 €, anche per spedizioni internazionali: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns .
Il termine massimo per richiedere una restituzione è di trenta (30) giorni naturali, a contare dalla ricevuta del prodotto, o dell’ultima consegna nel caso di consegne in diversi invii.
Per richiedere una restituzione, deve entrare sul suo account utente di eBay “Mi eBay”, accedere all’ordine da restituire nella sua cronologia di acquisti, segnare “Richiedere restituzione” e seguire i passi che gli verranno indicati.
Nella restituzione devono essere inclusi tutti gli elementi inviati:
Prodotto/i.
Accessori, custodie, protezioni, ecc.
Bolletta di consegna del pacco.
Il prodotto deve essere in perfette condizioni, senza segni di utilizzo e correttamente imballato nella sua scatola e protezioni originali.
Non verranno accettate restituzioni o cambi di articoli che sono stati utilizzati, manomessi, danneggiati o alterati in qualsiasi modo.
Ci riserviamo il diritto a non realizzare il rimborso nel caso in cui il prodotto acquistato e restituito non coincida o che non compia le condizioni di vendita.
Non è possibile gestire tramiti di restituzione fisicamente nei nostri impianti.
I rimborsi verranno effettuati attraverso lo stesso sistema di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il periodo di rimborso abituale è di 5 giorni a partire dalla conferma dell’arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
In caso di spedizioni erronee o prodotti difettuosi, vi preghiamo di contattarci e troveremo la soluzione migliore.
INVII:
I prodotti sono consegnati in strada. I corrieri non sono obbligati a salire a casa.
Il cliente deve verificare lo stato della mercanzia al suo arrivo e a segnalare sulla bolletta di consegna del corriere se ha identificato danni visibili o se mancano imballaggi, e in seguito devono inviarci un messaggio da “Mi eBay” in modo che possiamo gestire il problema.
D’altra parte, gli raccomandiamo che conservi l’imballaggio originale per 30 giorni per agevolare un’ipotetica restituzione.
Nel caso in cui il cliente rifiuta l’invio, realizzeremo l’abbonamento dell’importo totale una volta che il prodotto sia tornato fisicamente al nostro magazzino.
RITIRI:
Nel caso in cui dobbiamo procedere a un ritiro presso il suo domicilio, ciò verrà effettuato in strada, come per la consegna. I corrieri non sono obbligati a salire a casa.
CONDIZIONI DELLA GARANZIA:
La garanzia è di due (2) anni a partire dalla data di consegna del prodotto.
La garanzia non include le carenze causate per negligenza, colpi, utilizzo o manomissioni scorrette, installazione e/o utilizzo non conforme non effettuato da un servizio tecnico autorizzato, né materiali sottomessi a usura per utilizzo normale, come: trivelle, testine, bobine di nylon, catene di motoseghe, vanga di aratri, elementi intercambiabili, ecc.
Per poter usufruire della garanzia, il cliente deve mettersi in contatto con il nostro Servizio di Attenzione al Cliente attraverso “Mi eBay” o per telefono.