Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

STIVALI TRONCHETTO N.40 INVERNALI MOD.CANADESE MAURER
EUR 30,43
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili3 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Altamura (BA), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:132515569185
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- MAURER
- Brand
- MAURER
- MPN
- 92879
- EAN
- 8000071928793
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05920670725
Informazioni su questo venditore
Milo srl
93,5% di Feedback positivi•116 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (27.009)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (27.009)
- 4***5 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoComodi anti pioggia e riparano dal freddo.
- e***o (217)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore , spedizione veloce
- a***z (433)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene! Articolo come da descrizione, prezzo competitivo e spedizione rapida. Venditore CONSIGLIATO! 🔝😉
- 8***3 (110)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore, serio, puntuale, professionale ed affidabile, spedizione nei tempi stabiliti, prodotto di qualità perfettamente confezionato ed integro e come da descrizione, consigliatissimo +++++LIBRERIA 3 RIPIANI IN LEGNO ROVERE LIBRERIE DA UFFICIO ARREDAMENTO INTERNO H 120 (N° 143241568758)
- z***z (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatotanica arrivata in 6 giorni, perfetta come da descrizioneFLACONE TANICA CONTENITORE IN PLASTICA RICICLATA PER TRASPORTO LIQUIDI CON TAPPO (N° 143332255519)
Vedi altro:
- Cavi e fili 40 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 40 A per l'elettronica industriale,
- Misuratori di consumo elettrico 40 A per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori continuità UPS +40 ° C per l'installazione elettrica industriale,
- Cavi e fili senza marca 40 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 40 A per l'elettronica industriale da 3 poli,
- Interruttori di circuito e sezionatori 40 A per l'elettronica industriale da 4 poli,
- Stivali e scarpe da lavoro grigio per la protezione individuale per la sicurezza industriale,
- 47 Stivali e scarpe da lavoro per la protezione individuale per la sicurezza industriale,
- Stivali e scarpe da lavoro bianche per la protezione individuale per la sicurezza industriale