Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
SENSORE DI FLUSSO DEBIMETRO PER STUFE VIVIANA LA NORDICA EXTRAFLAME ORIGINALE
RICAMBIO ORIGINALE EXTRAFLAME!!
EUR 36,60
(EUR 36,60 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Prezzo consigliato EUR 39,90 (8% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
15 disponibili86 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: legnago, VR, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:152408356165
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Montaggio
- Indipendente
- BTU
- variabile
- Paese di origine
- Italia
- Sistema di ventilazione
- Natural Vent (Camino)
- Stile
- Moderno
- Adatto a
- Interno
- Articolo modificato
- No
- Compatibilità domotica
- variabile
- MPN
- 002272583
- Caratteristiche
- debimetro
- Scala di efficienza energetica
- A+++ - G
- Superficie di riscaldamento
- 100 ft² (9,3 m²)
- Tecnologia di riscaldamento
- Aria forzata / Ventilatore
- Peso
- 0,5 kg
- Modello
- Viviana
- Numero di impostazioni
- Variabile
- Prodotto non nazionale
- No
- Inserzione bundle
- No
- Protocollo domotica
- no
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Colore
- Nero
- Stanza
- Salotto
- Orientamento
- Orizzontale / Verticale
- Potenza
- Variabile
- Richiede montaggio
- No
- Larghezza
- 2 cm
- Tipo
- VIVIANA
- Materiale
- Plastica
- Marca
- Nordica Extraflame
- Lunghezza
- 4 cm
- Altezza
- 7 cm
- Profondità
- 2 cm
- Alimentazione
- Pellets
- Finitura
- Plastica
- Classe di efficienza energetica
- A+++
- Anno di fabbricazione
- 2023
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
ferramentalegnagoshop
98,3% di Feedback positivi•66 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (16.281)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (16.281)
- a***g (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRicambio pienamente funzionanteRisposta di: ferramentalegnagoshop- Feedback con risposta del venditore ferramentalegnagoshop.- Feedback con risposta del venditore ferramentalegnagoshop.Ottimo acquirente - Ferramenta Legnagoferr (ferramentalegnagoshop).
- b***o (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoPerfetto, come da descrizione e foto.Risposta di: ferramentalegnagoshop- Feedback con risposta del venditore ferramentalegnagoshop.- Feedback con risposta del venditore ferramentalegnagoshop.Ottimo cliente, è un piacere fare affari con lui. Maggiori offerte su: LEGNAGOFERR.IT
- e***5 (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoperfetto!ottimo venditoreRisposta di: ferramentalegnagoshop- Feedback con risposta del venditore ferramentalegnagoshop.- Feedback con risposta del venditore ferramentalegnagoshop.Ottimo cliente, è un piacere fare affari con lui. Maggiori offerte su: LEGNAGOFERR.IT
- 1***1 (246)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'pggetto che ho ricevuto era diverso dalla foto, il venditore molto onestamente mi ga fatto il rimborsoRibattini / Ribattino in Ferro 5 x 35 Testa Bombata (N° 165417316015)
- -***e (206)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa scheda è nuova, di buona qualità al prezzo più basso che ho trovato in rete. Imballata in maniera egregia. Funziona benissimo! Spedizione velocissima, che volere di più! Per me venditore top!!Scheda Honeywell S4562DM1006 per Caldaia Ferroli Ricambi 39804870 ex 36506550 (N° 164946070650)
- e***r (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoContattato il negoziante per una verifica tecnica, mi ha risposto subito. Ordinato l'oggetto e ricevuto a casa in poco più di 24h. Prodotto originale non equivalente, corrispondente alla foto.Valvola Sicurezza 3 Bar per Caldaia Riello Ricambi 4R001077 (N° 164957192098)