Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Progetto e calcolo degli alimentatori stabilizzati a componenti discreti e a cir
EUR 100,00
Condizione:
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Anconetta, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente. Se utilizzi un'etichetta di spedizione eBay, questa verrà detratta dall'importo del rimborso..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:154046461271
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT null
Informazioni su questo venditore
rebaldoria
100% di Feedback positivi•4,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.647)
- e***o (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione! Spedizione veloce! Bene imballaggio! Celere anche nella comunicazione! Soddisfatto! Consigliato
- 0***e (302)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapidissima anche sotto le feste. Imballo impeccabile e libro in condizioni ottime nonostante si tratti di un libro antico, del 1942. Ottimo rapporto qualità prezzo e oggetto ricevuto esattamente come in descrizione.
- l***_ (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione, ottimo imballaggio e spedizione veloce. Venditore consigliatissimo!Vampiro express Mondadori Koltz Tony (N° 203077343632)